| 0564 633549 | INDICAZIONI STRADALI

Finalmente è ora di riapertura!

Finalmente eccomi a scrivere il tanto sospirato articolo per comunicarti la nostra riapertura post Covid19!

C’è stato tanto da dover interpretare, scremare, riassumere, rivedere… il sunto però è stato rapido, veloce ed organizzato!  Sì, prenotazioni ricevute o meno, una volta definito che il 18 Giugno avremmo riaperto tutto si è riallineato senza troppi sforzi

Cinzia è già lì che pensa se il forno cuocerà alla stessa temperatura, Lylli m’è stata dietro durante la pulizia generale ed è già rodata, Eleonora da brava direttrice non fa trasparire stress e timori ed è pronta a vedersi assegnati la solita marea di compiti come del resto le spetta! 

Queste le ragazze che con me riapriranno i battenti dell’Hotel il 18 Giugno, tutte pronte assieme a me per tornare a coccolarvi, organizzare le vostre giornate all’aria aperta, preparare e farvi degustare le prelibatezze locali! 

Siamo tutti realmente molto emozionati e felici di tornare a mettere la camicia per accogliervi e pronti a gestire regole e direttive con tutta la professionalità e sicurezza di cui c’è bisogno

Dal 18 Giugno le porte dell’Hotel saranno aperte per voi, con le solite certezze e tante novità per rendere ancora più piacevole il vostro soggiorno! 

Ho la fortuna di poterti ospitare in una struttura di piccole dimensioni, con tanti spazi disponibili che ci permetteranno di garantirti un servizio efficiente e di qualità!  Check-in, colazione, aperitivo e cena i nostri momenti speciali resteranno tali, momenti dove scoprire i segreti di questa splendida terra e conoscerci personalmente.

Non vediamo l’ora di accogliervi tra le mura della Fortezza! 

Un saluto speciale da parte mia a chi per momento, del mio team, deve restare in attesa che il tutto finisca di normalizzarsi… Luisa, Lucia, Valentina, Doriana, Filomena, Marylin … un abbraccio a tutte, ci vedremo presto in Fortezza! 

Al seguente link puoi consultare tutte le nostre OFFERTE di riapertura, ti aspettiamo!  

Prenota ora

Richiedi informazioni per organizzare il tuo evento

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
Accetto i termini della privacy

Prenota ora

Dal 18 giugno… We are back!

Non vediamo l’ora di accogliervi tra le mura della Fortezza!

Dal 18 Giugno le porte dell’Hotel della Fortezza, saranno aperte per voi, con le solite certezze e tante novità per rendere ancora più piacevole il vostro soggiorno!

Prenota oggi la tua vacanza in Toscana, se cambi idea cancelli gratuitamente!

Scopri le offerte previste per la riapertura

OFFERTE