| 0564 633549 | INDICAZIONI STRADALI

La nostra offerta di riapertura post COVID-19

Pensare ad una strategia, compresa un’offerta di riapertura post COVID-19, sa mettendo in crisi albergatori e ristoratori che non sanno cosa aspettarsi dal futuro. Come si tornerà a viaggiare è l’interrogativo del momento fra tutti noi coinvolti nel settore turistico. 

Siamo sicuri che uno dei passi più importanti sia rendere consapevoli gli italiani dell’importanza di viaggiare italiano, almeno per i prossimi anni.

Altrettanto importante sarà garantire, coloro che decideranno di restare in ITALIA, di poter fruire di una vacanza in tutta sicurezza, una vacanza con la V maiuscola, perché strameritata dopo tanta sofferenza. 

Curiosità ed interesse sono le parole chiave che ognuno di noi dovrà avere bene in mente per non sentirsi privato del proprio diritto di andare in vacanza. 

Curiosità ed interesse per andare a scovare quegli angoli d’Italia, da appassionato del nostro territorio ti assicuro che ce ne sono e che garantiscono valore ed unicità alla vacanza, caratteri che tutti noi sappiamo bene quanto siano importanti.

Se stai pensando alla sicurezza in viaggio, ti informiamo che fortunatamente il Sud Toscana e le Città del Tufo sono state fino ad adesso territorio praticamente COVID-19 Free, e che avremo il piacere di condividerlo con chi è stato meno fortunato di noi ed avrà il piacere di venirci a trovare. 

Per fare la nostra parte in quella che ci auguriamo sia presto una vera ripartenza, cominceremo con il condividere con voi sui nostri canali social i migliori scatti realizzati sul territorio durante questi anni di lavoro (FacebookInstagram).

In più, per far fronte a questo momento particolare, abbiamo pensato di mettervi a disposizione le migliori tariffe ed offerte possibili, per permettervi di organizzare la vostra vacanza senza farle mancare nulla. 

Ecco le offerte e le specifiche sulle condizioni di prenotazione che abbiamo pensato di offrirvi:

Tariffe a partire da € 59 per il soggiorno di una notte in camera matrimoniale con prima colazione;

• La migliore tariffa online garantita con uno sconto del 15% fino al 2 novembre per tutte le prenotazioni dirette con noi;

• Offerte speciali per soggiorni di 2 e 3 notti;

• Offerte tematiche per soggiorni dedicati a: Benessere, Gastronomia e Storia e Cultura;

• Un’offerta speciale per famiglie;

• Un’offerta romantica per le coppie;

Per tutte le offerte e prenotazione è garantita cancellazione gratuita fino a 2 giorni prima della vostra data di arrivo. Per cancellazioni oltre i due giorni, verrà addebitato l’importo della prima notte e contestualmente emesso un voucher di pari importo per tornare a prenotare nei 12 mesi successivi alla data di cancellazione.

Ovviamente a queste offerte potrete aggiungere i servizi ed attività che vorrete scegliere  per aiutarvi a ritrovare l’equilibrio, lo spazio, la privacy ed il romanticismo, venuto meno in questo periodo di quarantena. 

In più vi segnalo il nostro coupon, buono regalo, cofanetto, chiamatelo come preferite, per regalarvi o regalare un soggiorno italiano alle migliori condizioni di prenotazione. 

Stiamo aggiornando le nostre dotazioni con tutto il necessario per garantirvi una vacanza sicura nel rispetto delle normative che regolamenteranno il settore turistico, ci scuserete per non accogliervi con un abbraccio ma, siate certi che quello che vi aspetta non sarà un soggiorno limitato o arrangiato ma una vera esperienza nel cuore di una delle regioni più belle ed ambite al mondo.

Per qualunque altra richiesta, informazione, esigenza non dovete far altro che contattarci e ci adopereremo per far sì di potervi venire in contro.

Prenota ora

Richiedi informazioni per organizzare il tuo evento

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
Accetto i termini della privacy

Prenota ora

Dal 18 giugno… We are back!

Non vediamo l’ora di accogliervi tra le mura della Fortezza!

Anche dopo Covid, l'Hotel della Fortezza Orsini di Sorano vi aspetta, con le solite certezze e tante novità per rendere ancora più piacevole il vostro soggiorno!

Prenota oggi la tua vacanza in Toscana, se cambi idea cancelli gratuitamente!

Scopri le offerte e le attività previste fino al mese di Ottobre

OFFERTE

ATTIVITA'