| 0564 633549 | INDICAZIONI STRADALI

Voglia di normalità vs Senso di responsabilità

Abbiamo voglia di tornare a offrirti un servizio di colazione particolare, voglia di convivialità, di farti scoprire le eccellenze gastronomiche del territorio, voglia di condividere emozioni, risate attività o anche semplicemente un buon bicchiere di vino. 

Abbiamo voglia di tornare alla normalità, ma non siamo degli irresponsabili o degli sprovveduti! 

Da quanto stiamo apprendendo, per decidere di riaprire sarà necessario un percorso di aggiornamento sia mio come titolare che dei miei collaboratori, per far sì che l’hotel sia dotato di tutte le attrezzature e lo staff pronto a prendere tutte le dovute precauzioni per ospitarti, garantendoti e garantendoci la massima sicurezza. 

Non sarà semplice starti lontano, non abbracciarti al tuo arrivo e non baciarti alla tua partenza. 

Non è semplice seguire e talvolta interpretare le direttive governative in continua evoluzione, senza definire un termine o darci certezze su quando potremmo ricominciare a lavorare e su come dovremmo farlo. 

Quali che siano le disposizioni, i termini e le condizioni, noi li seguiremo e, anzi, abbiamo già cominciato ad aggiornarci e a realizzare un nostro piano d’azione COVID19. 

Ci sentiamo di rassicurarti che l’hotel per dimensioni e ubicazione è uno dei luoghi più sicuri da poter scegliere. 

Territorio a bassa demografia, spazi aperti, la fortezza è una struttura di piccole dimensioni con non più di 5 camere per piano o settore, senza ascensore, con spazio all’aperto disponibile e servizi pensati e organizzati su misura e in funzione di questa nuova necessità. 

Ci stiamo dotando di tutto il necessario per accoglierti. Da quanto stiamo apprendendo, è possibile che dovremmo darti il benvenuto muniti di guanti e mascherina, offrirti del sanificante per le mani prima di un cioccolatino e farti rispettare la distanza di sicurezza durante la prima colazione. 

Stiamo imparando come dovremo comportarci nella malaugurata ipotesi di avere fra i nostri ospiti uno o più contagiati. 

Per la colazione ci saranno delle piacevoli sorprese pur dovendo rinunciare a qualcosa, ma leggerai presto l’articolo dove ti spieghiamo come stiamo pensato di agire. 

In più, ti assicuriamo che un occhio particolare è riservato alla formazione e dotazione del personale di servizio, il quale è stato già rifornito degli appositi prodotti e di tutto il necessario per sanificare le camere e gli spazi comuni, rispettando le indicazioni della OMS

Anche con tutti i nostri fornitori abbiamo fatto patti chiari e amicizia lunga per tutelare te e noi nei nostri rapporti di lavoro. 

Insomma ci teniamo a te, al nostro lavoro e non vediamo l’ora di tornare ad ospitarti garantendoti sicurezza e qualità nell’accoglienza.

Prenota ora

Richiedi informazioni per organizzare il tuo evento

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
Accetto i termini della privacy

Prenota ora

Dal 18 giugno… We are back!

Non vediamo l’ora di accogliervi tra le mura della Fortezza!

Anche dopo Covid, l'Hotel della Fortezza Orsini di Sorano vi aspetta, con le solite certezze e tante novità per rendere ancora più piacevole il vostro soggiorno!

Prenota oggi la tua vacanza in Toscana, se cambi idea cancelli gratuitamente!

Scopri le offerte e le attività previste fino al mese di Ottobre

OFFERTE

ATTIVITA'