Il nostro stile accogliente e disponibile

Schermata 2017-09-11 alle 16.06.54
Mag29

Il nostro stile accogliente e disponibile

Benessere, Blog, Enogastronomia, Storia e Cultura, Sud Toscana no responses

Cosa aspettarvi da un soggiorno all’Hotel della Fortezza?

Nel progettare la propria vacanza, che sia essa di breve o di lunga durata, si cerca di organizzare al meglio ogni dettaglio così che tutto si svolga in modo rilassante e così come ce l’eravamo immaginato. Con questo articolo vogliamo cercare di farci conoscere, più precisamente, di farvi conoscere l’idea di ospitalità dello staff dell’Hotel della Fortezza, così che al vostro arrivo siate già consapevoli di come il nostro staff si impegnerà per far sì che il vostro soggiorno si trasformi in una vera e propria esperienza alla scoperta del territorio del Sud Toscana!

Il nostro consiglio, infatti, è proprio quello di conoscerci ancora prima di prenotare, parlare con i membri della Reception, sempre pronti a rispondere ad ogni vostro interrogativo e, nel possibile, esaudire preventivamente le vostre richieste. Basta una telefonata veloce ed informale e la prenotazione è fatta! Per far sì che prima del vostro arrivo abbiate già tutte le informazioni necessarie per raggiungere la struttura, gli orari, il parcheggio e qualche spunto su dove assaggiare piatti tipici nel borgo di Sorano, inviamo ad ognuno di voi clienti la nostra email di conferma, con la quale, prima tutto, cogliamo l’occasione per ringraziarvi di aver scelto l’Hotel della Fortezza per la vostra vacanza nel Sud della Toscana!

Al vostro arrivo all’Hotel della Fortezza, verrete accolti con un sorriso dal nostro giovane staff di Reception, che, una volta terminate le procedure di check-in, sarà lieto di presentarvi il territorio fornendovi le informazioni necessarie per non lasciarvi sfuggire le esperienze imperdibili delle Città del Tufo. A questo proposito abbiamo realizzato per voi una mappa del Borgo, che vi aiuterà nella localizzazione dei punti di maggiore interesse turistico e della programmazione del vostro itinerario! Non abbiate timore di chiedere, chiedete pure di delucidare tutti vostri dubbi e di rispondere alle vostre curiosità, di suggerirvi le attività più adatte a voi e ai vostri interessi.. ogni vostra domanda a riguardo del territorio e delle sue peculiarità è per noi un vero piacere! Siamo entusiasti di trasmettervi il nostro amore per questa terra perché ne riconosciamo il valore e siamo sicuri che anche voi sappiate apprezzarne la bellezza e l’unicità.

Il nostro impegno mira a farvi percepire un’atmosfera piacevole fin dal vostro arrivo, serena ed informale, dove potervi sentire come a casa in un luogo magico come la Fortezza Orsini di Sorano, circondati da persone cordiali e disponibili, ma soprattutto ben informate su quello che di buono il territorio ha da offrire. Come Ospiti dell’Hotel della Fortezza, entrerete a far parte di un progetto che lega amore, cibo e territorio, un progetto nato dalla volontà di offrirvi qualcosa in più del solo alloggio.. un progetto che vi racconterà delle Città del Tufo in tutti i loro aspetti, un vero e proprio percorso che vi guiderà alla scoperta del benessere olistico che questo luogo unico sa regalare.

Vogliamo che la vostra vacanza vi resti nel cuore, per questo, oltre a provvedere alla vostra comodità per tutto quello che riguarda l’alloggio, ed ad indicarvi le attività migliori a cui potervi dedicare, vi presentiamo le proposte enogastronomiche del nostro EnoRistrò della Fortezza dove potersi sentire coccolati tra le tante eccellenze del territorio, dove poter davvero conoscere un territorio e non solo assaporarlo.

In un territorio naturale e selvaggio come quello del Sud Toscana, proponiamo i prodotti ottenuti da una corretta gestione dell’ambiente e delle sue risorse; cibo sano, semplice, genuino, rigorosamente km 0, per spingerci ancora oltre l’Indigeno, proveniente dai piccoli produttori locali, aziende molto spesso a conduzione familiare, che offrono specialità dai gusti unici. La passione di questi produttori, così come la nostra in quanto staff, è ciò che finora ha dimostrato fare la differenza nel percorso di chi visita questi luoghi per la prima volta … Vi aspettiamo!